Offri il tuo menu di servizio in camera, consenti ai tuoi ospiti di inviare un messaggio istantaneo alla reception e raccogli recensioni del personale, tutto dal tuo sito web.
* Nessun contratto, nessun pagamento richiesto.
Il tuo motore di prenotazione funge anche da portale di servizi per gli ospiti per aiutarti a migliorare i tuoi servizi dal momento in cui viene creata una nuova prenotazione. Gli ospiti sono invitati a ordinare il servizio in camera dopo il check-in, possono comunicare con la reception tramite un sistema di messaggistica interno, e sono incoraggiati a lasciare una recensione del personale e delle strutture al momento del check-out.
Aumenta le entrate offrendo il menu del servizio in camera tramite il tuo motore di prenotazione. I tuoi ospiti possono visualizzare e ordinare gli articoli da qualsiasi telefono, tablet o desktop non appena si registrano nella loro stanza.
Basta aggiungere immagini e testo e specificare i tuoi orari di apertura. I vostri ospiti saranno invitati a controllare il menu del servizio in camera al momento del check-in in hotel. Elenca i servizi dell'hotel come navette aeroportuali e tour, nonché regali, vini, ecc. Migliora le vendite in tutte le aree del tuo hotel.
I membri del personale designati come personale di cucina vengono avvisati quando c'è un nuovo ordine da riempire. Gli articoli del servizio in camera vengono aggiunti automaticamente alla fattura della camera dell'ospite al momento della consegna dell'ordine.
Abilita la tua piattaforma di messaggistica istantanea per consentire agli ospiti di comunicare direttamente con la reception senza dover alzare il telefono.
I tuoi ospiti apprezzeranno che possono ordinare un set extra di asciugamani o chiamare un taxi con un SMS. Se utilizzi Chrome, puoi comunicare con gli ospiti che parlano qualsiasi lingua tramite la funzione di traduzione automatica.
Abilita il tuo motore di revisione per consentire ai membri dello staff e alle strutture alberghiere di essere esaminati dai tuoi ospiti dopo il loro check-out. È possibile abilitare i membri del personale per la revisione caso per caso.
Gli ospiti saranno invitati a lasciare una recensione dopo aver verificato. I proprietari / gestori degli hotel riceveranno dati cruciali sull'aspetto più importante del loro hotel: l'ospitalità.
La nostra piattaforma mantiene le connessioni tra l'ospite, la sua prenotazione, chi ha gestito il tuo hotel e la sua recensione, quindi il gestore dell'hotel non è mai lasciato a ricostruire i fatti.
Offriamo una soluzione completa per la gestione alberghiera attraverso un PMS intelligente e flessibile, un gestore di canali di distribuzione, un motore di prenotazione privo di provvigioni, un gateway di pagamento sicuro e un servizio di concierge in nube. Gestisci il tuo hotel con una singola suite di applicazioni in tutto
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