Sistema di gestione delle proprietà Cloud-based (PMS) con completo
metriche del personale e memorizzazione illimitata di documenti ospiti.
* Nessun contratto, nessun pagamento richiesto.
Il PMS coordina le operazioni di front desk, la pulizia, il motore di prenotazione, i servizi per i clienti e i canali di distribuzione attraverso un'unica interfaccia di cloud di accesso che funziona da qualsiasi browser desktop o mobile. Non c'è niente da installare o da aggiornare.
Fai clic e trascina in qualsiasi punto del tuo calendario per effettuare una prenotazione, oppure spostare e ridimensionare le tue prenotazioni direttamente nel tuo calendario per riprogrammare. Visualizza tariffe e disponibilità per qualsiasi periodo e prenotate una camera con tanto o meno informazioni che ti piace. Il tuo inventario viene automaticamente aggiornato ovunque.
Gestisci tutte le tue proprietà da un account. Ogni postazione ha il proprio motore di prenotazione, il gestore del canale, il servizio di pagamento, ecc. Distribuisci le tue stanze in tutte le località che ti piace senza alcun costo aggiuntivo.
Crea tariffe speciali per migliorare il potenziale di prenotazione per i mesi lenti e massimizzare le entrate durante la stagione occupata. È possibile creare tariffe speciali per camera o hotel. Il tuo inventario viene aggiornato automaticamente attraverso il tuo set completo di OTA premium tramite il gestore di canali.
Il nostro front desk manager rende facile la gestione delle tue prenotazioni. Depurare i processi, riordinare e aggiungere elementi a una prenotazione, tutti da una semplice interfaccia. La nostra piattaforma è sempre un passo avanti, che ti aiuta a prendere le giuste azioni in ogni fase del processo, dalla prenotazione al check-out.
Aggiungi membri del personale al tuo account per gestire le attività di reception, cucina e manutenzione. I membri del personale hanno autorizzazioni limitate e possono essere assegnate per gestire quante più località desiderate. Non c'è alcuna tassa aggiuntiva per aggiungere personale al tuo account.
Ogni volta che un membro del personale crea una prenotazione, completa un check-in / checkout, effettua un ordine di servizio in camera o prepara una stanza, il loro profilo sarà aggiornato, dando al proprietario / gestore dell'hotel un quadro completo delle loro statistiche di rendimento.
Non è necessario reintrodurre alcuna informazione o documenti di identificazione per la restituzione degli ospiti. I nuovi dati di prenotazione vengono aggiunti al profilo esistente. Tutte le prenotazioni che entrano attraverso un canale esterno, come il tuo motore di prenotazione, verranno abbinati agli ospiti esistenti per evitare duplicazioni.
Costruisci i profili ospiti, completi di foto ID / passaporto. Basta scattare una foto con qualsiasi smartphone e scendere nel tuo browser. I documenti di identità sono memorizzati in sicurezza nella nube e disponibili da qualsiasi luogo.
Crea email personalizzate per le attività quotidiane dell'hotel. È possibile creare un messaggio personalizzato per nuove prenotazioni, check-out e cancellazioni. Modifica i tuoi messaggi in HTML per inviare automaticamente come parte del flusso di prenotazione.
Il tuo calendario ti informerà di eventuali ritardi di arrivo, ritardi e altre prenotazioni che devono essere esaminate dal tuo personale. Annullare o riprogrammare le prenotazioni prima di diventare un problema.
Le camere sono contrassegnate per la preparazione dopo che gli ospiti completano la cassa. Il personale addetto alla manutenzione può lasciare una nota sullo stato della stanza dopo che è stato preparato (ad esempio, asciugamani mancanti, uso del minibar), lasciando all'hotel un quadro completo di quando la stanza è stata preparata e da chi e come ogni cliente ha lasciato la stanza.
Esegui rapporti su tutto, quindi esporti nella piattaforma di fogli di lavoro preferita in Microsoft Office o Google Documenti oppure consegna al tuo reparto di contabilità da importare in QuickBooks.
Se la tua proprietà è di 24 ore, le ore dopo possono essere difficili sugli occhi. È tutto buio, ma il tuo monitor del computer sta brillando di bianco. Basta fare un check-in può essere uno shock per il sistema. Con il click di un pulsante, è ora possibile passare al Night Shift sul nostro PMS! L'intera applicazione si accende a toni scuri rilassanti per salvare gli occhi il lavoro extra.
Offriamo una soluzione completa per la gestione alberghiera attraverso un PMS intelligente e flessibile, un gestore di canali di distribuzione, un motore di prenotazione privo di provvigioni, un gateway di pagamento sicuro e un servizio di concierge in nube. Gestisci il tuo hotel con una singola suite di applicazioni in tutto
Accetta prenotazioni di hotel da qualsiasi dispositivo in tempo reale.
Gestisci le tue operazioni alberghiere nella Cloud.
Siamo qui per aiutare 24 ore su 24 via telefono, e-mail e IM.
* Nessun contratto, nessun pagamento richiesto.